Donna uccisa mentre era con amante

Uomo ferito ritenuto boss cosca, ipotesi movente passionale

REGGIO CALABRIA


(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 17 MAR - Una donna è stata uccisa nella tarda serata di ieri a Reggio Calabria mentre era appartata in auto col suo amante che è stato ferito ad un braccio. Fortunata Fortugno, di 48 anni, è stata raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone. Il ferito, Demetrio Lo Giudice (53), coinvolto nell'operazione "Eremo", è ritenuto elemento di spicco dell'omonima cosca di 'ndrangheta.

La polizia non esclude alcuna ipotesi compresa quella del delitto passionale. I killer, secondo una prima ricostruzione, si sono avvicinati all'auto parcheggiata sul greto del torrente del quartiere Gallico. I colpi di pistola hanno ferito Lo Giudice al braccio e raggiunto la donna alla testa. Soccorsa e trasportata agli Ospedali Riuniti dallo stesso uomo, la donna è morta prima del ricovero. Le indagini sono condotte dalla Sezione omicidi della Squadra mobile con il coordinamento della Procura della Repubblica per ricostruire l'esatta dinamica del gesto ed individuare gli autori dell'omicidio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità