Epstein: rischio Covid, giuria Maxwell allunga deliberazioni

L'ordine del giudice, un'ora in più al giorno

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 28 DIC - Il giudice che presiede al processo di Ghislaine Maxwell, la complice di Jeffrey Epstein, ha ordinato ai giurati di allungare i tempi giornalieri in camera di consiglio. Una decisione, quella di Alison Nathan, legata al balzo dei casi di Covid. Ai giurati Nathan ha ordinato di chiudere la giornata di deliberazioni alle 18 ora locale almeno per questa settimana fino a quando non raggiungeranno un verdetto. Finora la camera di consiglio si era chiusa prima delle 17. "Siamo di fronte al rischio che i giurati e i partecipanti al processo debbano mettersi in quarantena. Allungare di un'ora le deliberazioni concede alla giuria più tempo", spiega il giudice. La giuria è ormai al quinto giorno di camera di consiglio. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità