Fase istruttoria indagine ricostruzione

"Massima attenzione" della procura umbra della Corte dei conti

PERUGIA


(ANSA) - PERUGIA, 3 SET - E' in fase istruttoria l'indagine avviata dalla procura umbra della Corte dei conti su eventuali danni pubblici legati alla ricostruzione post terremoto 2016.

Sugli accertamenti in corso viene mantenuto comunque il massimo riserbo.

La procura ha sottolineato di avere "particolarmente a cuore" le vicende legate alla ricostruzione e di seguire con la "massima attenzione" gli sviluppi della situazione.

Il procuratore Rosa Francaviglia non ha voluto parlare con i giornalisti, limitandosi a sottolineare che l'indagine è coperta dal segreto istruttorio.

Ritardi nella ricostruzione sono stati ripetutamente segnalati negli ultimi mesi da diversi cittadini e comitati locali. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità