Fed: lascia tassi fermi fra 0 e 0,25%

Velocità ripresa incerta , rischi outlook

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 27 GEN - La Fed lascia i tassi invariati nella sua prima riunione dell'era di Joe Biden e Janet Yellen. Il costo del denaro resta fermo in una forchetta fra lo zero e lo 0,25%. "La velocità della ripresa e del mercato del lavoro si è moderata negli ultimi mesi, con debolezze concentrate nei settori più colpiti dalla pandemia", spiega la Fed. La velocità della ripresa e del mercato del lavoro si è moderata negli ultimi mesi, con debolezze concentrate nei settori più colpiti dalla pandemia, spiega la Fed che vede rischi per l'outlook (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità