Fedriga, no a un governo a tutti i costi

Per il leghista "inaccettabile la questione dei veti"

TRIESTE


(ANSA) - TRIESTE, 4 APR - "O si trovano quei punti che secondo noi sono essenziali per dare risposte alle esigenze espresse col voto del 4 marzo oppure non si può governare a tutti i costi". Lo ha detto il leghista Massimiliano Fedriga, candidato alla presidenza del Fvg per il centrodestra, alle telecamere di Mattino 5 su Canale 5, rispondendo a chi gli chiedeva se è possibile un ritorno alle elezioni.

"Si governa per dare risposte - ha aggiunto Fedriga - ma non si può governare per occupare una poltrona e governare soltanto il potere. Non ci spaventano le elezioni". Fedriga ha quindi aggiunto, guardando al dibattito politico nato attorno alle Consultazioni, di ritenere "inaccettabile la questione dei veti". E' invece necessario, ha spiegato, ragionare "sul progetto che c'è per il paese".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità