Formula E: nel 2019 bis all'Eur

Assessore, Roma è capitale sport. Sindaca veste Balestra al gala

ROMA


(ANSA) - ROMA, 15 APR - Si terrà di nuovo all'Eur l'edizione 2019 della Formula E nella Capitale. A svelarlo sono gli organizzatori dell'evento all'indomani della gara delle monoposto elettriche che ieri hanno sfrecciato all'ombra del Colosseo Quadrato. Nel quartiere romano che ha ospitato la competizione automobilistica, intanto, sono partite le operazioni per smontare il circuito e già da domani mattina via Cristoforo Colombo sarà interamente percorribile. "Ce l'abbiamo fatta - esulta la sindaca Virginia Raggi -. Siamo entusiasti del successo clamoroso del primo E-Prix d'Italia che ha visto Roma e l'Italia al centro del mondo con oltre 30 mila presenze. Roma e l'Italia hanno bisogno di questo scatto di orgoglio, andiamo avanti così insieme, pronti per nuove sfide". Ieri l'ad Alejandro Agag ha annunciato il ritorno della Formula E nella Città Eterna per i prossimi 5 anni. Al Dinner Gala a Villa Miani, a conclusione dell'evento sportivo, la sindaca Raggi ha sfoggiato un abito blu di alta moda della Maison Renato Balestra.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità