Fraccaro, per Pil investire su famiglie

Nostra impostazione completamente diversa dal passato

ROVERETO (TRENTO)


(ANSA) - ROVERETO (TRENTO), 12 OTT - "Investire sulle famiglie è l'unico modo per aumentare il Pil. Se soffochiamo la capacità di spesa, si riduce il flusso economico interno". Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro, parlando a Rovereto, in Trentino, a proposito della manovra economica nazionale.

"I tagli in passato - ha aggiunto - si sono tradotti in depressione. I soldi vanno messi nei posti giusti, nei settori che hanno un effetto moltiplicatore maggiore". "La nostra - ha concluso - è un'impostazione che mette una croce sul passato, completamente diversa, perché è stato dimostrato che non ci sono stati risultati".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità