Freeman, Fantasmi? Non ci credo ma forse

Attore tra i protagonisti di Ghost Stories di Dyson e Nyman

ROMA


(ANSA) - ROMA, 6 APR - Sì è una storia di fantasmi, proprio come indica il titolo Ghost Stories, ma il film di Jeremy Dyson e Andy Nyman declina poi in un'atmosfera grigia anni Settanta con un viaggio nel passato del protagonista, Philip Goodman (Andy Nyman). Chi era Goodman? Una sorta di Piero Angela inglese noto a tutti per il suo scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale. Il suo grande più grande mito, Charles Cameron lo contatta improvvisamente e gli affida un compito: quello d'indagare su tre sconcertanti casi che non possono essere ricondotti a truffa. Goodman, come si vede nel film in sala dal 19 aprile con Adler Entertainment, affronta scettico i tre casi. L'ultimo, quello con Mike Priddle (Martin Freeman) rivelerà a Goodman che, al di là dei fantasmi, c'è forse qualcosa che non va in lui. ''Sono aperto all'idea che i fantasmi esistano, ma non so poi se sia vero" dice oggi a Roma l'attore inglese già Bilbo Baggins nella saga Hobbit e Dottor Watson in Sherlock .













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità