Furia nuovo segretario Pd Piemonte

Canalis è vicesegretario, presidente assemblea Biondelli

TORINO


(ANSA) - TORINO, 29 DIC - È Paolo Furia il nuovo segretario regionale del Pd piemontese. Il giovane ricercatore biellese è stato eletto dai delegati riuniti nell'assemblea regionale con 199 voti, contro i 133 andati al senatore renziano Mauro Marino, che alle primarie aveva ottenuto il maggior numero di consensi.

L'assemblea, che dopo giorni di tensione ha trovato l'accordo questa mattina, ha votato come vicesegretario l'altra candidata alla segreteria, la cattolica Monica Canalis; presidente è stata invece eletta Franca Biondelli, espressione della corrente di Marino.

Eletti in Commissione di garanzia Luca Deri, Andrea Benedino, Isa Crivellari, Franco Ferrara e Lorenzo Gentile.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità