Hit parade, 2019 chiude nel segno di Tiziano Ferro

Seguono Mina e Ivano Fossati e poi 23 6451 Tha Supreme

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 DIC - E' Tiziano Ferro con Accetto miracoli l'album più venduto nell'ultima settimana del 2019. In seconda posizione troviamo la coppia storica Mina e Ivano Fossati con l'album che porta i loro nomi. Terzo 23 6451 Tha Supreme, seguito da Persona di Marracash. Ancora il meglio di Cremonini in quinta posizione e Non Stop Live di Vasco Rossi in sesta.

Settimo è Ultimo con Colpa delle favole e il primo album natalizio lo troviamo solo in ottava posizione con Christmas di Michael Bublè. Doc di Zucchero è nono e chiudono la top ten i Coldplay con Everyday Life. Si tratta degli album più venduti nella settimana dal 20 al 26 dicembre. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità