Hit parade, subito in vetta Night Skinny

Podio rivoluzionato con Fred De Palma e Mambolosco

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 SET - E' Mattoni, quarto album da studio del producer Night Skinny, 16 tracce che immortalano l'attuale scena rap in tutte le sue sfaccettature, a conquistare subito la vetta dei dischi più venduti della settimana secondo Fimi-Gfk.

Completamente rivoluzionato il podio: al secondo posto il reggaeton di Fred De Palma con Uebe, al terzo ancora una new entry, il disco d'esordio di Mambolosco.

Mantiene la quarta posizione Machete Mixtape 4 del collettivo Machete capitanato da Salmo (che questa settimana occupa anche la decima con Playlist), seguito da Ultimo che conserva ancora due posti nella top ten: Colpa delle favole è quinto, Peter Pan è nono, mentre l'album Pianeti è undicesimo.

Scende sul sesto gradino della classifica Post Malone con il suo Hollywood's bleeding, seguito da Rocco Hunt, tornato con Libertà. Ottavo Junior Cally, che era in testa la scorsa settimana, con Ricercato.

In testa ai singoli c'è il remix di Yoshi, singolo di successo contenuto in Machete Mixtape 4. In vetta ai vinili Mattoni.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità