Il Premio Leonardo a Adolfo Guzzini

Premi Qualità a Astaldi, Herno, Kiton, vini Santa Margherita

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Il premio Leonardo 2017 è stato conferito a Adolfo Guzzini, presidente di iGuzzini Illuminazione, "l'uomo della luce come strumento di innovazione sociale", sottolinea la motivazione. La cerimonia, quest'anno a Palazzo Barberini a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: appuntamento annuale con l'iniziativa promossa dal Comitato Leonardo - nato 25 anni fa - per premiare le eccellenze del Made in Italy.

I premi Leonardo Qualità Italia 2017, a "quattro eccellenze Made in Italy di diversi settori industriali", sono stati assegnati alle società Astaldi, Herno, Kiton, Santa Margherita Gruppo Vinicolo.

Il premio Leonardo Start Up a Panoxyvir, un "progetto innovativo" nel settore farmaceutico.

Il Premio Leonardo International a Toshiaki Higashihara, presidente e ceo di Hitachi. Nel corso della cerimonia anche la consegna degli undici premi di laurea finanziati da imprenditori soci del Comitato Leonardo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità