Incassi, Avengers oltre 1 miliardo

2/a la commedia Life of the Party, poi il thriller Breaking In

ROMA


(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Avengers senza rivali. Infinity War, ultimo capitolo della saga Disney-Marvel diretto da Joe e Anthony Russo, chiude il suo terzo week end nelle sale sfondando il tetto di 1 miliardo di dollari di incasso globale (record assoluto per un film di supereroi) e rastrellando 61,8 milioni nelle sale del Nord America: il box office domestico raggiunge così 546 milioni di dollari, mentre l'esordio in Cina è da 200 milioni di dollari, il secondo risultato più alto di sempre. Debutta al secondo posto nelle sale Usa Life of the Party, la commedia di Ben Falcone con Christina Aguilera e Melissa McCarthy, che ottiene 18,5 milioni di dollari. Al terzo posto un'altra new entry, Breaking In, il thriller di James McTeigue, con 16,5 milioni di dollari nel fine settimana.

Resiste nella top ten il fenomeno Black Panther, nono con circa 2 milioni di dollari (quasi 700 milioni di incasso totale solo nelle sale americane).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità