Incassi Usa, al top Dragon Trainer 3

Secondo posto per la black comedy di Tyler Perry

ROMA


(ANSA) - ROMA, 3 MAR - Il film di animazione Dragon Trainer il mondo nascosto, il terzo della saga, è ancora primo al box office americano, per il secondo fine settimana consecutivo.

Realizzato con un budget di 129 milioni di dollari, il blockbuster è vicino ai 100 milioni di dollari d'incassi americani dopo il 30 milioni di questo weekend, per un totale di oltre 375 milioni nel mondo. Al secondo posto con 27 milioni lo tallona la black comedy di Tyler Perry A Madea Family Funeral.

Terza posizione a distanza, con 7 milioni di dollari Alita: Angelo della battaglia che raggiunge i 72 milioni casalinghi.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità