Incendio in casa Pistoia, morto uomo

Vittima è commercialista in pensione. Cortocircuito luci Natale

PISTOIA


(ANSA) - PISTOIA, 11 DIC - Per un incendio in una casa di Agliana (Pistoia) un uomo di 83 anni, Giovanni Nesti, commercialista in pensione, è morto, e due donne, la moglie e la figlia, sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco e portate in ospedale dal 118 per accertamenti sanitari. Ingenti i danni all'edificio, una palazzina in via Livorno su tre piani dove i vigili del fuoco hanno puntellato il tetto.

L'incendio secondo prime valutazioni, sarebbe stato causato da un cortocircuito partito dalle luci dell'albero di Natale. La vittima non aveva particolari problemi di salute ed è morto per una presunta intossicazione da monossido di carbonio, gas scaturito dall'incendio.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità