Inchiesta Foggia Calcio resta a Milano

Il gip ha respinto l'eccezione di competenza territoriale

MILANO


(ANSA) - MILANO, 23 FEB - Resta a Milano il procedimento giudiziario sul Foggia Calcio finito al centro di un'inchiesta per riciclaggio che ha portato all'arresto del patron della società Fedele Sannella. Oggi, infatti, il gip Giulio Fanales ha respinto l'eccezione di competenza territoriale sollevata dai difensori del club, indagato ai sensi della legge sulla responsabilità amministrativa, che avevano chiesto la trasmissione degli atti dell'indagine a Foggia.

Il giudice, nei prossimi giorni, dovrà decidere sulla proposta, avanzata dal pm della Dda milanese Paolo Storari, di nominare un commissario giudiziale per un anno per la squadra di calcio. L'arresto del patron Sannella era avvenuto nell'ambito del 'filone pugliese' dell'indagine della Dda che vedeva al centro anche presunte infiltrazioni mafiose in appalti Lidl e Securpolice.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità