Indonesia: alluvioni, 53 vittime

Migliaia di evacuati non sono ancora tornati a casa, un disperso



(ANSA-AFP) - GIACARTA, 4 GEN - E' aumentato ad almeno 53 il bilancio delle vittime delle alluvioni che hanno colpito la regione di Giacarta, mentre decine di migliaia di residenti evacuati dalle loro case non vi hanno ancora fatto ritorno.

Nel complesso, oltre 170.000 persone hanno trovato riparo in rifugi: le piogge torrenziali cominciate l'ultimo dell'anno hanno provocato inondazioni improvvise e frane sia nella regione, sia in quella confinante di Lebak all'estremità meridionale dell'isola di Java.

Oggi l'agenzia per la gestione dei disastri ha reso noto che il bilancio dei morti è salito a 53, mentre una persona è ritenuta ancora dispersa. "Abbiamo scoperto altri cadaveri ha detto il portavoce dell'agenzia, Agus Wibowo, aggiungendo che le autorità visiteranno oggi le zone maggiormente colpite.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità