Jobs act:Speranza, su art.18 no a slogan

Nel governo ci confronteremo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 GEN - "Sono colpito, conosco la sensibilità legata al mondo del lavoro della Bellanova, e non sono scherzi, parliamo della vita delle persone": così il ministro della Salute Roberto Speranza a Circo Massimo, su Radio Capital replica al ministro Iv Bellanova per la quale "non bisogna gingillarsi con Jobs Act, non servono slogan". "L'idea di far correre di più il paese comprimendo i diritti, come si è fatto con il Jobs Act - continua Speranza - è un'idea sbagliata, penso che l'Italia cresca di più se i diritti aumentano, e non se vengono compressi". A proposito del governo, il ministro dice che "nel mese di gennaio dobbiamo fare quello che non abbiamo potuto fare prima della nascita di questo governo, cioè un punto vero sull'agenda, sulle cose fondamentali, e lì ci confronteremo".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità