Johnson a Putin, mai più attacco chimico

Monito del premier britannico in riferimento a Salisbury

BERLINO


(ANSA) - BERLINO, 19 GEN - "Un attacco del genere non deve ripetersi". E' stato il monito che il primo ministro britannico Boris Johnson ha rivolto al presidente russo Vladimir Putin a margine della conferenza di Berlino sulla Libia, con riferimento all'attacco chimico a Salisbury. Lo fa sapere Downing Street.

Boris Johnson "ha messo in chiaro che non vi sono stati cambiamenti nella posizione del Regno Unito su Salisbury, dove c'è stato un uso spericolato di armi chimiche e un tentativo sfrontato di assassinare persone innocenti sul suolo britannico.

Ha sottolineato che un attacco del genere non deve ripetersi", fa sapere Downing Street. "Il primo ministro ha affermato che non vi sarà normalizzazione dei nostri rapporti bilaterali fino a quando la Russia non porrà fine ad attività destabilizzanti che minacciano il Regno Unito e i nostri alleati e minano la sicurezza dei nostri cittadini e collettiva".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità