Juncker, non vedo segnali di progresso

'Temo che l'incontro con la May di domani non sarà produttivo'

STOCCARDA


(ANSA) - STOCCARDA, 19 FEB - Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha detto di non vedere sufficienti segnali di progresso sulla Brexit tali da sperare che l'incontro di domani con la premier britannica Theresa May possa essere produttivo. "Domani vedo May - ha detto - e non vedo abbastanza movimento da farmi ritenere che sarà una discussione produttiva.

Non so che cosa mi dirà May domani". "Non è la Commissione europea che decide quando il Regno Unito lascerà l'Ue, ma solo il Regno Unito. Theresa May dice che il Regno Unito uscirà il 29 marzo. Se dovesse rimanere oltre maggio, in quanto membro dell'Ue deve organizzare le elezioni europee. Il trattato è il trattato e questo è quello che dice", ha detto ancora Juncker in una dichiarazione veicolata via Twitter dalla portavoce della Commissione Mina Andreeva.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità