Keith Richards a Jagger, "Basta figli"

Compagno band contro decisione paternita' a 73 anni.Poi si scusa

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 1 MAR - "E' ora di tagliarselo". Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, va giu' pesante contro il suo compagno di band Mick Jagger, consigliandogli una vasectomia in seguito alla sua decisione di aver un figlio a 73 anni. "Non può avere un figlio a quell'età - ha detto in un'intervista al Wall Street Journal -. Quei poveri bambini". La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e Richards si è pentito delle sue parole. "Mi pento profondamente - ha scritto su Twitter - dei commenti che ho fatto su Mick al Wsj. Erano completamente fuori luogo. Ovviamente devo scusarmi con lui anche di persona".

Il frontman degli Stones è diventato padre per l'ottava volta nel dicembre del 2016. La sua compagna e' Melanie Hamrick, ballerina 30enne americana. Jagger ha avuto figli da cinque mogli.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità