Kim Kardashian, spaventoso occuparmi di Kanye con Covid

Imprenditrice e modella apre sul virus contratto dal marito

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 06 OTT - "E' stato spaventoso e un'incognita". Quasi sette mesi dopo l'inizio della pandemia, Kim Kardashian West apre sui giorni in cui ha dovuto occuparsi del marito Kanye West dopo essere stato infettato dal Covid. Era metà marzo quando il virus fece irruzione nella loro casa a Los Angeles. "Era il periodo in cui Tom Hanks e Rita Wilson annunciarono di avere il Covid", spiega Kim in un'intervista esclusiva mondiale all'edizione internazionale di Grazia che sarà in edicola il 26 ottobre.

"Kanye - continua - lo prese all'inizio quando nessuno sapeva veramente cosa stesse succedendo. E' stato davvero spaventoso e un'incognita. Avevo i miei quattro piccoli e nessun altro in casa ad aiutarmi". La Kardashian ha detto che cambiava le lenzuola con i guanti ed una protezione facciale. Doveva inoltre aiutarlo ad alzarsi dal letto quando non si sentiva bene.

Il prossimo 21 ottobre la Kardashian compirà 40 anni, nell'intervista a Grazia parlerà anche della sua vita dopo la fine del reality 'Keeping Up With the Kardashians' che la resa tra le donne più famose al mondo. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità