La campagna

L’annuncio della sottosegretaria Floridia: “Riprendono i vaccini ai docenti”

La responsabile dell’istruzione: “Va messo in sicurezza il mondo della scuola”



ROMA. Riprenderà la vaccinazione degli insegnanti, sospesa per consentire di immunizzare prima le fasce anziane, come indicato dal governo e dal commissario per l’emergenza Figliuolo. 

Lo ha annunciato la sottosegretaria all'istruzione Barbara Floridia (M5S): “Una buona notizia per il mondo della scuola. Alla luce del positivo andamento della campagna vaccinale in favore dei cittadini appartenenti alle categorie protette, riprende parallelamente la somministrazione nei confronti del personale scolastico, docente e non docente, non ancora sottoposto alla prima dose. Si proceda rapidi per completare le vaccinazioni al più presto e mettere in sicurezza chi vive la scuola, grazie al lavoro capillare fra il Ministero dell'Istruzione e gli Uffici Scolastici Regionali, autorizzati ad accordi diretti con le Asr/Asl territoriali". 













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità