Le frasi del Papa sull'assistente vocale

Accordo con Amazon, raccolta di 250 frasi registrate in studio

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 OTT - I pensieri, le omelie, le udienze e i discorsi di Papa Francesco, tratti dai libri di edizioni Piemme, dal 18 ottobre saranno su Amazon Alexa. Attraverso la skill 'I libri di Papa Francesco', la prima sviluppata dall'Area Libri del gruppo Mondadori - saranno fruibili anche attraverso i dispositivi Amazon Echo. Attingendo da una raccolta di 250 frasi registrate in studio, selezionate accuratamente da 16 libri pubblicati da Piemme, il software sarà in grado di dialogare con l'utente, permettendogli di riflettere, attraverso le parole del Pontefice, sui grandi temi della vita e della fede, come ad esempio l'amore, la famiglia, il perdono, la pace e la misericordia.

Alexa è l'assistente virtuale di Amazon integrato nei dispositivi smart speaker Echo, capace di comprendere la voce umana e interagire con le persone attraverso un dialogo naturale e intuitivo. È possibile personalizzare Alexa con funzionalità che si possono abilitare attraverso l'app Amazon Alexa o attraverso il comando vocale diretto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità