M5s, Meloni patriota si allea con nemici

Siamo allo smascheramento dell'internazionale sovranista

ROMA


(ANSA) - ROMA, 9 APR - "Ma la Giorgia Meloni che oggi chiede a Conte di pretendere in Europa sanzioni per Paesi come l'Olanda che fanno paradisi fiscali, è la stessa che è alleata con quei partiti olandesi che ieri hanno bocciato per due volte i bond europei chiudendo di fatto la porta alla solidarietà europea nei confronti dell'Italia? Siamo allo smascheramento dell'internazionale sovranista, un ossimoro in termini, perché gli amici di Meloni e Salvini sono gli stessi che per egoismo nazionale vogliono a tutti i costi affossare l'Italia". Lo dichiarano in una nota i deputati M5s in commissione Esteri.

"Abbiamo la prova conclamata che l'internazionale sovranista di Visegrad, quella tanto cara a FdI e Lega, è un totale bluff perché ovunque si blindano nei propri interessi nazionali e tendono a 'bastonare' il Paese vicino. In queste complicate ore di trattative a Bruxelles si evince chi è veramente patriota e chi, invece, gioca a fare propaganda in un mare di contraddizioni",concludono.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità