Maker Faire, al via quarta edizione

130 relatori, al centro etica dati ed economia circolare

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 MAG - Ha preso il via, oggi e domani, la quarta edizione del Data Driven Innovation, la più grande conferenza italiana sul mondo dei dati e dell'innovazione organizzata dal Dipartimento di Ingegneria di Roma Tre in collaborazione con "Maker Faire Rome - The European Edition" di Innova Camera, l'Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma che promuove Maker Faire Rome.

Data Driven Innovation è l'appuntamento annuale più atteso sulla portata innovativa dei dati in tutti i settori della società.

Dall'industria all'agricoltura, dall'ambiente alla mobilità, dalla privacy all'intelligenza artificiale e alla creatività: tutte le opportunità e le criticità offerte dal mondo dei dati in una società sempre più digitale ‒ in cui ognuno di noi è produttore e consumatore (anche inconsapevole) di "dati" ‒ verranno analizzate e spiegate nell'intensa due giorni di dibattiti e confronti a cui prenderanno parte oltre 130 speaker di livello internazionale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità