Maltempo, acqua spazza via strada

Voragine profonda tre metri, asfalto inghiottito

CAGLIARI


(ANSA) - CAGLIARI, 11 OTT - Strada provinciale 1 da Santa Lucia a Santadi, nel Cagliaritano, distrutta e spazzata via per tre chilometri dalla forza dell'acqua. In alcuni tratti anche per tre metri di profondità. È il resoconto del sopralluogo effettuato questo pomeriggio dal delegato per la viabilità della Città metropolitana di Cagliari Fabrizio Marcello.

"Si aprano subito i tavoli per sistemare subito questa strada - dice all'ANSA - L'intervento è indispensabile per i collegamenti nel territorio".

Le altre strade oggetto di verifica: Sp 91 direzione Capoterra chiusa, Sp2 libera dalla statale 130 fino all'ingresso di Uta, mentre la provinciale 92 dalle Saline Contivecchi fino alla Sp2 è praticabile ma con prudenza.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità