Marchi moda si contendono spazi a Milano

Da Tod's a Fendi Italia, da Bottega Veneta a Damiani e Prada

MILANO


(ANSA) - MILANO, 31 GEN - Tredici offerte per due negozi in Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, da Tod's, a Fendi, fino a Bottega Veneta, Hermes e Dior. Le griffe della moda si daranno battaglia a colpi di rialzi per la prossima asta all'incanto, con cui il Comune assegnerà i due spazi nel 'Salotto della città' e che si dovrebbe tenere verso la fine di febbraio. Questa mattina si è svolta la prima fase dell'asta, con la presentazione delle offerte che sono state ritenute tutte valide.

Sono due gli spazi che andranno all'asta: il primo lotto è relativo al negozio attualmente occupato da Armani e a partecipare saranno Tod's, Fendi Italia, Bottega Veneta, Damiani, Prada, Salmoiraghi e Viganò. Il secondo spazio che andrà all'asta è relativo al negozio attualmente occupato da Versace e a contenderselo saranno Hermes, Luxury Retail Srl, Maxima Srl (Max Mara), Christian Dior, Versace, Damiani, Prada.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità