Marcucci, non sciogliere ma aprire il Pd

Deve anche ascoltare. Le Sardine ci hanno dato un segnale

CONTIGLIANO (RIETI)


(ANSA) - CONTIGLIANO (RIETI), 14 GEN - "Il Pd si deve aprire, deve essere più aperto di quanto è stato fino a oggi, ma deve anche ascoltare: le Sardine ci hanno dato un segnale, finalmente piazze a favore del fatto di occuparsi della cosa pubblica, non contro qualcuno". Così il capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci intervenendo al seminario nel Reatino. "Bisogna dare certezza delle regole e solidità, sono d'accordo con Vincenzo De Luca - ha aggiunto -, il Pd non si può sciogliere, deve continuare a esistere, è il centro di una grande proiezione verso il futuro".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità