Margherita direttore creativo M Missoni

E' nipote dei fondatori Ottavio Missoni e Rosita Jelmini

MILANO


(ANSA) - MILANO, 3 OTT - Margherita Maccapani Missoni è il nuovo direttore creativo di M Missoni, la linea più giovane del gruppo, nel quale a metà giugno è entrato con il 41,2% il Fondo Fsi. Il gruppo Missoni, dopo aver riportato nel proprio perimetro la licenza M Missoni, sta lavorando a un progetto congiunto di innovazione dello stile e del posizionamento della collezione, che sarà guidato dal nuovo direttore creativo con la collezione primavera estate 2020 che sarà la prima sotto la sua direzione.

Fondata nel 1998, la linea M Missoni ha un fatturato di oltre 50 milioni ed è presente in 60 nazioni nel mondo con oltre 700 punti vendita. "E' un orgoglio e una gioia accogliere nuovamente Margherita nel gruppo", commenta Angela Missoni, presidente e direttore creativo dell'azienda, madre di Margherita e figlia dei fondatori Ottavio Missoni e Rosita Jelmini. "Avrò l'opportunità di determinare nuovi paradigmi e di imprimere una nuova direzione, forte dei valori e dell'estetica Missoni che vivo da sempre", aggiunge Margherita.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità