May insiste: rinvio breve della Brexit

Colloquio con la Merkel, 'avanti col dialogo con il Labour'

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 9 APR - Theresa May insiste su un rinvio breve della Brexit - limitato al 30 giugno e con la possibilità di uscire entro il 22 maggio senza partecipare alle elezioni Europee - ribadendo l'obiettivo di trovare frattanto un accordo con il Labour. Lo spiega Downing Street in una nota diffusa dopo l'incontro con Angela Merkel a Berlino: la premier britannica - vi si legge - ha illustrato la sua richiesta e "ha aggiornato la cancelliera sui colloqui in corso con l'opposizione per condurre il processo verso la Brexit a una conclusione positiva".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità