Medico caccia paziente per like antivax

La vicenda è a conoscenza di Ats e Ordine dei medici di Brescia

BRESCIA


(ANSA) - BRESCIA, 3 LUG - Messo alla porta dal medico di base per aver messo un like su Facebook ad un commento contro l'obbligo dei vaccini. È quanto ha denunciato un paziente bresciano di un medico della Franciacorta. Sarebbe accaduto venerdì scorso, 29 giugno, e il caso è a conoscenza dell'Ats e dell'Ordine dei medici di Brescia.

Il paziente ha spiegato di essere stato invitato dal suo medico di base, con il quale è in cura da 15 anni, a cercarsi un nuovo medico per aver messo un like ad un commento negativo di un utente che contestava la teoria di uno specialista pubblicata sulla pagina Facebook dal medico bresciano.

L'uomo era andato dal proprio dottore per farsi prescrivere una visita oculistica.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità