Moavero a Washington il 3-4 aprile

Il 4 partecipa alla riunione dei ministri degli Esteri Nato

ROMA


(ANSA) - ROMA, 2 APR - Il Ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, sarà in missione a Washington i prossimi 3 e 4 aprile.

Il 3 aprile è dedicato alle relazioni bilaterali con gli Usa, nel quadro dell'imprescindibile valenza strategica della consolidata alleanza e degli stretti legami economici e commerciali. In particolare, sono previste riunioni con il Consigliere per la Sicurezza Nazionale, John Bolton, con il Senior Advisor del Presidente Trump, Jared Kushner, oltre che con il Senatore Lindseyk, Graham, Presidente della Commissione Giustizia del Senato; con il Senatore Mitch Mc Connell, leader della maggioranza al Senato; e con il membro del Congresso USA Mark Meadows, Presidente del "Freedom Caucus". Il 3 aprile, Moavero incontrerà il Segretario di Stato Mike Pompeo e prenderà parte alle celebrazioni del 70° anniversario della NATO che si svolge presso il "Andrew W. Mellon Auditorium" del Dipartimento di Stato, la medesima sala ove fu firmato il Trattato di Washington nel 1949 dai 12 membri fondatori dell'Alleanza.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità