Molestie: bassista 'Tokyo' lascia band

Scandalo scuote l'industria della musica nipponica

TOKYO


(ANSA) - TOKYO, 02 MAG - Il bassista del gruppo musicale 'Tokyo', Tatsuya Yamaguchi - che la settimana scorsa aveva ammesso di aver molestato una liceale, ha espresso l'intenzione di separarsi dalla band. L'annuncio è stato fatto in una diretta televisiva nazionale dagli altri quattro membri di 'Tokyo', spiegando che una decisione finale sul suo abbandono non è stata ancora presa, e che comunque il gruppo non si scioglierà.

Il 46enne Yamaguchi aveva ammesso di aver provato a baciare una studentessa nella sua abitazione lo scorso febbraio, ed era stato successivamente denunciato alla polizia. Il caso ha generato molto clamore sui media nipponici, provocando l'interruzione di programmi televisivi, contratti pubblicitari e la modifica di campagne commerciali in tutto il paese.

Oltre ad essere i principali ambasciatori delle Olimpiadi di Tokyo del 2020, i membri del gruppo stavano lavorando all'uscita dell'album che commemorava il 25esimo anniversario della data del loro debutto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità