Mondo di mezzo:pm chiede processo per 23

Filone in cui è coinvolto ex capogruppo Pd Campidoglio D'Ausilio

ROMA


(ANSA) - ROMA, 22 FEB - La Procura di Roma ha rinnovato la richiesta di rinvio a giudizio per 23 persone nell'ambito di uno dei filoni dell'inchiesta sul Mondo di mezzo. Il pm Luca Tescaroli, davanti al gup Monica Ciancio, ha sollecitato il giudizio tra gli altri per l'ex capogruppo Pd in Campidoglio Francesco D'Ausilio e l'ex direttore generale di Ama, Giovanni Fiscon e il ras delle coop romane, Salvatore Buzzi. Al centro dei questo troncone di inchiesta vari episodi, avvenuti tra il 2011 ed il 2014, di corruzione, turbativa d'asta, rivelazione del segreto d'ufficio e finanziamento illecito.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità