Morto il creatore di 'I like to move it'

Il dj Erick Morillo aveva 49 anni, era sotto processo per stupro

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 2 SET - Il dj Erick Morillo, creatore del successo 'I like to move it' colonna sonora del cartone animato 'Madagascar', è stato trovato morto ieri nella sua casa di Miami Beach in Florida, pochi giorni prima dell'udienza per un caso di violenza sessuale. Aveva 49 anni. La polizia non ha trovato al momento alcun indizio che possa suggerire una morte violenta.

Nato a New York e vissuto per parte della sua infanzia in Colombia, Morillo era diventato famoso con lo pseudonimo di Reel 2 Real che utilizzò per creare nel 1993 la traccia balzata in vetta alle classifiche e riutilizzata poi nella pellicola della DreamWorks.

Morillo era atteso in tribunale venerdì. La presunta vittima sostiene di essere stata violentata nel sonno dal dj dopo una serata a dicembre scorso. Il dna di Morillo è stato trovato su diversi campioni prelevati dalla donna.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità