Morto su strada, 'investito da pirata'

Alle porte di Grosseto, vicino al corpo c'era una bici

GROSSETO


(ANSA) - GROSSETO, 12 OTT - Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto intorno alle 2 della scorsa notte sulla via Aurelia Nord, alle porte di Grosseto. Per gli investigatori sembra sia stato vittima di un investimento da parte di un veicolo il cui conducente si è poi allontanato. A dare l'allarme un passante che ha notato una bicicletta sul ciglio della strada. Sul posto sono poi intervenute le forze dell'ordine che hanno trovato, poco distante dalla bici, l'uomo. Da quanto appreso la vittima sarebbe originaria dell'Est Europa. Sul posto con i sanitari inviati dal 118 intervenuti polizia stradale e carabinieri.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità