Mueller, non potevamo incriminare Trump

'Ma se fossi stati certi di mancanza di reato lo avremmo detto'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 29 MAG - "Se fossimo stati convinti che il presidente non avesse commesso un reato lo avremmo detto": lo ha affermato Robert Mueller, il procuratore speciale che ha indagato sul Russiagate. "Incriminare il presidente con un crimine non era un'opzione legale che il procuratore speciale poteva considerare in base alle linee guida del dipartimento di giustizia", secondo cui "un presidente in carica non può essere incriminato", ha comunque chiarito Mueller, che ha aggiunto: "Dopo queste dichiarazioni è importante che il mio rapporto parli da solo".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità