Mustier, impegno in Unicredit oltre 2019

Banca paneuropea vincente progetto a lungo termine

MILANO


(ANSA) - MILANO, 12 APR - "Siamo impegnati a sviluppare Unicredit come una banca paneuropea vincente. Naturalmente è un impegno molto a lungo termine. Siamo solo all'inizio del nostro piano, non siamo ancora a metà della maratona. Insieme al management team andremo molto al di là del 2019". Lo dice il ceo di Unicredit, Jean Pierre Mustier incontrando la stampa al termine dell'assemblea. "Sicuramente - ha aggiunto - dopo questo faremo un nuovo piano però adesso siamo focalizzati sull'implementazione di Transform 2019".

"Ci sarà un solo vice presidente è stato già deciso con la revisione della governance, lo sceglierà il consiglio domani".

ha detto il presidente designato, Fabrizio Saccomanni. "Sono molto contento di essere stato nominato. Tra l'altro con una maggioranza molto ampia - aggiunge - che testimonia che gli investitori hanno fiducia in Unicredit e nel nostro piano di trasformazione della banca, nella riforma della governance che abbiamo portato avanti e che ci allinea alle migliori pratiche internazionali".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità