'Namastè Trump', presidente Usa in India

Trump in India,dopo visita al Taj Mahal a Agra torna a Delhi

NEW DELHI


(ANSA) - NEW DELHI, 24 FEB - 'Namaste Trump!': così l'India ha salutato il presidente americano all'arrivo per la visita ufficiale di due giorni, regalandogli un enorme bagno di folla in uno stadio gremito da oltre 100 mila persone. Al fianco del tycoon, oltre alla first lady Melania, il padrone di casa, Narendra Modi, che ha voluto così ricambiare la calorosa accoglienza ricevuta a sua volta lo scorso settembre nello stadio di Houston, al grido di 'Howdy, Modi!', ehi Modi.

"L'America ama l'India, l'America rispetta l'India", ha detto un Trump visibilmente soddisfatto per l'omaggio offerto dal pubblico del Motera Satdium di Ahmedabad, tempio del cricket nello stato del Gujarat. Tappa successiva ad Agra, dove il presidente americano e la First Lady, accompagnati da Ivanka e dal marito, Jared Kushner, hanno visitato poco prima del tramonto il Taj Mahal, ripulito per l'occasione con tecniche a basso impatto ambientale. Poi l'arrivo a Delhi, dove domani ci saranno gli incontri politici.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità