Natale: Crimi, Dpcm o meno è chiaro che non sarà come altri

L'invito che faccio è valutare le conseguenze delle azioni

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 DIC - "Io credo che oggi i cittadini hanno compreso la gravità della situazione in cui siamo, Dpcm o meno, oggi credo sia a tutti chiaro che non sarà un Natale come gli altri. Ed è probabile che sia l'ultimo in queste condizioni. Dobbiamo affrontare questo momento con la consapevolezza degli anziani, credo non ci sia bisogno di un Dpcm per spiegarci l'importanza di tutelarci. Al di là delle misure l'invito che faccio è di valutare attentamente le conseguenze delle nostre azioni". Lo dice il capo politico M5S Vito Crimi a Studio24 su Rainews24. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità