Netanyahu a Casa Bianca per vedere Trump

In agenda colloqui di pace e Iran

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 5 MAR - Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu con la moglie Sarah va alla Casa Bianca, ricevuto dal presidente Donald Trump e dalla first lady Melania.

Durante la sua visita in Usa, che durerà 5 giorni, Netanyahu interverrà all'annuale conferenza dell'Aipac, il potente gruppo di pressione americano a favore di Israele. Nell'agenda dell'incontro con Trump ci sono i colloqui di pace israelo-palestinesi e l'Iran. Netanyahu e Trump avranno un bilaterale e una colazione di lavoro ma al momento non sono previste conferenze stampa congiunte.

Curiosità sul ruolo del genero-consigliere Jared Kushner, che nei giorni scorsi si è visto ridimensionare il nullaosta per l'accesso alle informazioni classificate. Secondo la Cnn Kushner, cui è stato assegnato il dossier Medio Oriente, farà parte della delegazione Usa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità