Nra, serve sicurezza armata nelle scuole

'Pronti ad aiutare istituti che lo chiedono'

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 22 FEB - Basta con le scuole "aperte ad ogni matto": "C'é bisogno di una sicurezza efficace, addestrata ed armata". Lo ha detto il numero uno della Nra, Wayne LaPierre.

"L'idea che una sicurezza armata ci renda meno sicuri è ridicola. La Nra è pronta a lavorare con le scuole che lo chiedono", ha aggiunto. In un raro lungo intervento, Wayne LaPierre punta il dito contro le "elite" che vogliono cancellare il Secondo Emendamento (della Costituzione, che tutela il diritto di possedere armi ndr). Parlando alla Conferenza dei conservatori (Cpac) ha affermato: "Il loro obiettivo e' di rendervi meno liberi.

Vogliono nascondere il fallimento sulla sicurezza nelle scuole, della famiglia, del sistema americano per la salute mentale l'incredibile fallimento dell'Fbi".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità