Ong, raid Ghuta, oltre 40 civili uccisi

'Usate bombe a grappolo e bombe incendiarie'



(ANSAmed) - BEIRUT, 16 MAR - E' di oltre 40 civili uccisi nelle ultime ore il bilancio di raid aerei russi e governativi siriani nella Ghuta, a est di Damasco, secondo quanto riferito dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Le fonti affermano che i bombardamenti più intensi si sono verificati da stamani su Zamalka, Kfar Batna, Jisrin e Saqba, tutte località chiave della Ghuta a est di Damasco. In tutto l'Ondus conta 46 morti tra i civili. Fonti mediche parlano di bombe a grappolo e bombe incendiarie ma le informazioni non sono verificabili in maniera indipendente sul terreno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità