Palagiustizia Bari: è caos trasloco

Da oggi in servizio in ex sezione distaccata di Modugno

BARI


(ANSA) - BARI, 3 SET - Da oggi sono in servizio nell'ex sezione distaccata di Modugno cancellieri e giudici del Tribunale penale di Bari che hanno lasciato il Palagiustizia di via Nazariantz dichiarato inagibile per rischio crollo. Da oggi un bus della Polizia penitenziaria porterà il personale a Modugno dove lavoreranno 53 cancellieri e 15 giudici alcuni dei quali, però, fino al 30 settembre allocati provvisoriamente ancora in piazza De Nicola dove si stanno svolgendo le udienze urgenti con detenuti. "Tra tante difficoltà il personale sta rispondendo in maniera egregia", dice il dirigente amministrativo del Tribunale, Carlo Livio Dello Russo, spiegando che "per il momento in questa sede i cancellieri saranno impegnati a sistemare gli armadi e i fascicoli che sono stati trasferiti da via Nazariantz". Per quanto riguarda la Procura, i cancellieri sono stati trasferiti nel palazzo di via Brigata Regina, mentre i magistrati per il momento restano in via Nazariantz, non avendo riposto all'invito del Ministero di lasciare l'immobile.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità