Patuelli,concorrenza accelera il credito

Intervista all'ANSA, imprese sceglieranno istituti più rapidi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 APR - "Sarà la concorrenza fra le banche a garantire che saranno accelerati i tempi. Le imprese sono quasi tutte multi affidatarie (ovvero hanno rapporti con più banche ndr) e quindi si rivolgeranno a quegli istituti di credito che garantiranno loro la maggiore velocità". Lo afferma il presidente dell'Abi Antonio Patuelli in un'intervista all'ANSA sui timori di imprese e del regolatore per i ritardi nell'erogazione della liquidità secondo le misure varate dal governo. "Come Abi abbiamo subito lavorato al testo del decreto e inviato la circolare alle banche" ha detto.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità