Pd, cambiamento? No, incoerenza Lega-M5S

Nostra opposizione determinata, seria e responsabile

ROMA


(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Il nostro è un giudizio negativo su scelte e contenuti del contratto: ci sono forzature, a partire dai contenuti di carattere economico. Non c'è nessun cambiamento utile in quel contratto e in questo tentativo di governo, sia nel metodo che nelle scelte". Lo dice il reggente del Pd Maurizio Martina, al termine delle consultazioni con il premier incaricato Giuseppe Conte. Martina sottolinea la "assoluta incoerenza dei due leader protagonisti di questo tentativo". "Abbiamo confermato che la nostra funzione è di esercitare fino in fondo una opposizione determinata, seria, responsabile", aggiunge sottolineando che "si deve alzare la voce forte del Pd su un punto: non scherzate coi sacrifici degli italiani, delle famiglie e delle imprese, fatti per portare il Paese fuori dalla crisi più dura dal dopoguerra".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità