Pm, giudizio immediato per omicida Leo

A carabinieri reo confesso aveva detto,l'ho ucciso perché felice

TORINO


(ANSA) - TORINO, 25 SET - La Procura di Torino ha chiesto il giudizio immediato per Said Mechaquat, reo confesso dell'omicidio di Stefano Leo, il giovane di Biella ucciso lo scorso 23 febbraio con una coltellata alla gola, in pieno giorno, in lungo Po Macchiaveli, nella zona dei Murazzi di Torino. "L'ho ucciso perché era felice", aveva spiegato ai carabinieri, che hanno anche ritrovato l'arma del delitto, dopo essersi consegnato il 30 marzo successivo.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità