a roma

Precipita dal ponte mentre si scatta un “selfie”, 31enne grave all’ospedale

L’uomo, che era in compagnia di alcuni amici, ha perso l’equilibrio ed è precipitato finendo sulla ciclabile sottostante



ROMA. Stava scattando un selfie in compagnia di alcuni amici quando avrebbe perso l'equilibrio, precipitando da ponte Garibaldi, al centro di Roma, sulla pista ciclabile sottostante. E' accaduto nella serata di sabato 15 maggio, intorno 20.30, in zona Trastevere. Il 31enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è in attesa di essere sottoposto a intervento chirurgico.

A dare l'allarme alla polizia i sanitari dell'ospedale. A quanto ricostruito dagli investigatori il 31enne, in compagnia di alcuni amici, mentre scattava un selfie con il cellulare, ha perso l'equilibrio ed è finito giù dal ponte. 













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità