Prime ammissioni indagine arresti sanità

Testimonianze tutte la valutare, sentiti candidati e commissari

PERUGIA


(ANSA) - PERUGIA, 14 APR - Nell'indagine sui presunti concorsi pilotati all'ospedale di Perugia arrivano le prime testimonianze. La guardia di finanza sta infatti sentendo a tappeto i candidati vincitori dei concorsi e quelli esclusi, i presidenti delle commissione e i membri degli organismi.

In diversi - secondo indiscrezioni - hanno cominciato a fornire i primi elementi. Forse facendo anche qualche ammissione.

Dichiarazioni che gli investigatori ritengono comunque tutte la valutare. Nel merito e per la loro genuinità.

Un lavoro complesso nel quale le testimonianze saranno incrociate con gli atti d'indagine già acquisiti. In particolare la notevole mole di intercettazioni telefoniche e ambientali frutto di almeno un anno d'indagine. Una sorta di puzzle che si va componendo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità